Ecco una lista di domande che ci vengono poste frequentemente. Abbiamo cercato di rispondere in maniera veloce ad alcune dei dubbi più comuni.

Se non dovessi trovare risposte alle tue domande puoi contattarci tramite la chat che trovi in basso a destra.
Altrimenti chiamaci o scrivici su WhatsApp allo 0573 1600394

Cosa posso fare se ricevo un articolo danneggiato o errato?

In quel caso potrai contattarci subito via mail, o via telefono e ti indicheremo noi come procedere per ricevere la sostituzione del prodotto.

D’altronde, errare è umano!

In quanti giorni riceverò la merce?

Noi spediamo tramite corriere espresso, di conseguenza gli ordini impiegano dalle 24 alle 48 ore per essere consegnate.

Eventuali tempi di consegna più lunghi sono specificati nella pagina prodotto.

Riceverò una fattura per il mio ordine?

Per ogni ordine elaborato viene generato ed inviato al cliente un documento fiscale, per questo al momento della creazione dell’account o dell’acquisto è necessario inserire i propri dati, cioè: nome, cognome, indirizzo e codice fiscale in caso di privati ed anche partita IVA, PEC e codice SDI in caso di aziende.

Cosa succede dopo che effettuo l'ordine?

Per tutti gli ordini ricevuti entro le 12:00 l’elaborazione inizierà subito, quindi faremo il possibile per spedirli il giorno stesso, nel caso in cui il materiale fosse disponibile in pronta consegna.

Se il materiale non fosse disponibile al magazzino centrale e l’ordine venisse ricevuto entro le 12:00, la merce verrà richiesta al magazzino di riferimento, per poi essere consegnata a noi nei giorni successivi, imballata e spedita al cliente.

Per gli ordini ricevuti dopo le 12:00 l’elaborazione slitta al giorno lavorativo successivo.

Riceverò il solito prodotto che vedo nell'immagine?

Tutti gli articoli che vendiamo corrispondono a ciò che viene rappresentato nella foto della pagina prodotto, può però capitare che ci sia qualche piccola differenza con la foto (come ad esempio il colore del LED).
Alcune volte il nuovo modello di un prodotto differisce leggermente a livello estetico da quelli precedenti, se la differenza è poca potremmo non modificare la foto della pagina prodotto.

Posso modificare o cancellare l'ordine?

Fino a che l’ordine non è stato imballato o spedito è possibile cancellarlo o modificarlo prima di riceverlo, se invece fosse già stato imballato o spedito dovrete attendere di ricevere la spedizione e da quel momento avrete 14 giorni di tempo per poter richiedere l’annullamento dell’ordine ed il rimborso.

Quanto spendo per la spedizione?

I costi di spedizione dipendono dal peso dell’articolo spedito, ci sono varie fasce di peso con i relativi costi, il modo più veloce per vedere il costo della spedizione è aggiungere l’articolo al carrello e controllare lì il costo.

Ulteriori supplementi potrebbero essere aggiunti al costo di spedizione base in  caso venga scelta una consegna su appuntamento o il pagamento in contrassegno.

Quali metodi di pagamento offrite?

Tutti gli ordini possono essere pagati tramite carta di credito, utilizzando il servizio esterno di PayPal – un metodo online sicuro ed affidabile – Bonifico bancario o Contrassegno.