Luminarie Natalizie a Batteria

Oggi esiste una vasta gamma di prodotti come Catene luminose, Ice light, Tende luminose e Figure luminose Natalizie alimentabili sia a batteria che a 230V.

L’era del LED e l’evoluzione dei prodotti a batteria


L’avvento del LED ha rivoluzionato la vita di ognuno di noi e ci ha regalato un notevole risparmio energetico grazie all’abbattimento dei consumi che allo stesso tempo aiuta anche l’ambiente grazie alle minori immissioni.


Questo Albero è stato realizzato con l'utilizzo di Stringhe LED a Batteria



Per fare un esempio pratico con le lampadine ad incandescenza addobbare un albero di circa 1,50 Mt. ci portava a consumare circa 300W mentre adesso, con le Catene Natalizie a LED, il consumo è di circa 15W e tutto questo senza compromettere minimamente l’effetto scenico del vostro addobbo.

Grazie a questi ridottissimi consumi, le tecnologie si sono pian piano evolute e ci hanno dato la possibilità di poter alimentare i nostri addobbi anche con batterie ricaricabili.

Oggi infatti esiste una vasta gamma di prodotti come Catene luminose, Ice light, Tende luminose e Figure luminose Natalizie alimentabili sia a batteria che a 230V.

I vantaggi dei prodotti a batteria sono svariati: a partire dalla praticità dovuta al fatto che non sarà più necessario nessun cavo o spina di corrente per arrivare alla possibilità di posizionarli ovunque voi preferiate.

Le Luminarie a Batteria sono adatte per uso esterno e sono tutte prolungabili, potrete utilizzarle sia per decorare il cornicione piuttosto che la facciata o perchè no anche alberi e cespugli sparsi in tutto il vostro giardino.


Potete allestire le vostre piante anche all'esterno con le luminarie a batteria


Ma i vantaggi di queste decorazioni non finiscono qui.. anzi.. potrete sfruttare anche l’energia solare e acquistare gli Alimentatori a Pannello Solare che vi darà il vantaggio di non dovervi preoccupare di cambiare le batterie una volta scaricate.

A questo punto non vi resta che sbizzarrirvi nella scelta del prodotto più giusto per realizzare le vostre idee di decoro a basso consumo e soprattutto a basso impatto ambientale.

Related by Tags

    Comments

    Leave your comment

    TOP